Gw00 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Salve a tutti. Ho acquistato da poco tempo dalla cina una stampante 3d, in particolare una Delta Kossel. Ho un problema che non riesco ad risolvere: l'oggetto che viene stampato è più piccolo di quello creato e importato in Slic3r. Uso come firmware Marlin Ringrazio vivamente chi mi può aiutare !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao, da dove lo importi l'oggetto? Su Repetier hai la possibilità di selezionare l'unità di conversione nella tendina in alto a sinistra Configurazione>Unità oggetti importati (di solito si usano mm) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 io ho lo stesso problema, per disegnare uso Autocad e poi Cura ma quando vado a stampare l oggetto è talmente piccolo che non si vede solo modificando la scala ottengo dei risultati che però non rispecchiano le dimensioni del disegno nel primo lasciando scala 1 praticamente non stampo nulla, nel secondo cambiando la scala in 5 si come faccio per avere le misure del disegno in autocad? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.