alamp Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 salve a tutti, ho scaricato un file stl e ho aggiunto un testo 3d e un altro file stl. Il mio problema è che quando effettuo lo slicing (curaengine) vedendo l'anteprima di stampa non vedo la scritta 3d che ho aggiunto al file stl ma vedo solo i 2 file stl Cita
Elvis74 Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao dovresti usare un programma per correggere i file STL tipo Netfab ! Alex Elvis3D 1 Cita
alamp Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 ok grazie proverò e vi faro sapere :) Cita
3Dmoskcustoms Inviato 4 Dicembre 2016 Inviato 4 Dicembre 2016 forse il problema che le lettere sono troppo piccole per stampare con ugello che monti.. prova a fare slicing con ugello da 0.2 Cita
alamp Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Inviato 4 Dicembre 2016 un alternativa a netfab che sia free? il problema non credo sia quello perchè ho stampato lettere della stessa dimensione Cita
3Dmoskcustoms Inviato 4 Dicembre 2016 Inviato 4 Dicembre 2016 prova... netfabb puoi usare la versione trial. 1 Cita
Mker97 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Agisci sulla configurazione dello slicer: su slic3r, nel menù "Layers and perimeters" in basso togli la spunta a "Detect thin walls", prova a rifare lo slicing. Su cura, se cerchi un po', dovresti trovare una voce simile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.