alamp Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 salve a tutti, ho scaricato un file stl e ho aggiunto un testo 3d e un altro file stl. Il mio problema è che quando effettuo lo slicing (curaengine) vedendo l'anteprima di stampa non vedo la scritta 3d che ho aggiunto al file stl ma vedo solo i 2 file stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao dovresti usare un programma per correggere i file STL tipo Netfab ! Alex Elvis3D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alamp Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 ok grazie proverò e vi faro sapere :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 forse il problema che le lettere sono troppo piccole per stampare con ugello che monti.. prova a fare slicing con ugello da 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alamp Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 un alternativa a netfab che sia free? il problema non credo sia quello perchè ho stampato lettere della stessa dimensione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 prova... netfabb puoi usare la versione trial. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Agisci sulla configurazione dello slicer: su slic3r, nel menù "Layers and perimeters" in basso togli la spunta a "Detect thin walls", prova a rifare lo slicing. Su cura, se cerchi un po', dovresti trovare una voce simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.