Netlello Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Ragazzi, dando il comando g29 per fare L'auto leveling ogni tanto capita che inizia ad impazzire e neanche tocca il piatto.. inizia ad andare qua e là senza senso.. fino a bloccarsi in uno degli endstop degli assi.... da cosa può essere dipeso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Stampante Nuova? Di tipo cartesiano o delta? Se è nuova controlla che i morsettini dei fili che vanno sugli switch di end stop, in genere dei faston, facciano presa bene, Se ballano danno segnali errati alla stampante. Nel caso li puoi chiudere leggermente con una pinzetta, Naturalmente il più incriminato e l'asse su cui vai a finire a finecorsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 È una Delta.. nuova.. in kit. non ho capito ma mi sta dando diversi problemi di configurazione di livellamento del piatto.. perché lo metto in bolla perfettamente, poi seguo le istruzioni e sembra essere tutto a posto, faccio L'autoleveling ed sono riuscito anche ad ottenerne 0 con il comando m114.. poi però quando vado a fare una stampa da circa 10 cm tocca da un lato.. Poi ho notato che era di nuovo fuori bolla... non so che fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Il piatto è 20x20 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.