giamp81 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Ciao a tutti Ho da poco preso una reprap pro ormerod 2 usata. Volevo calibrare per bene gli assi e seguendo la procedura dal sito, sono arrivato al punto in cui dovrei stampare il file ormaxis g presente sulla sd per la verifica e taratura dell' ortogonalitá dei piani. Ma purtroppo sulla mia. SD questo file non c'è. Qlc può aiutarmi? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita
giamp81 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 Miiiiiticoo!! Oggi lo provo!! [emoji1] [emoji1] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk 1 Cita
giamp81 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 Ho provato a lanciare il gcode, ma dopo le impostazioni delle posizioni e della temperatura dell'uggello, la macchina mi mette in standby l' estrusore e quindi inizia la stampa senza estrudere. Dalla consolle del gcode dice che non è selezionato l'estrusore. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.