giamp81 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ciao a tutti Ho da poco preso una reprap pro ormerod 2 usata. Volevo calibrare per bene gli assi e seguendo la procedura dal sito, sono arrivato al punto in cui dovrei stampare il file ormaxis g presente sulla sd per la verifica e taratura dell' ortogonalitá dei piani. Ma purtroppo sulla mia. SD questo file non c'è. Qlc può aiutarmi? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Eccolo ormaxis.g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Miiiiiticoo!! Oggi lo provo!! [emoji1] [emoji1] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Ho provato a lanciare il gcode, ma dopo le impostazioni delle posizioni e della temperatura dell'uggello, la macchina mi mette in standby l' estrusore e quindi inizia la stampa senza estrudere. Dalla consolle del gcode dice che non è selezionato l'estrusore. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.