beansmaker Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao a tutti, vi volevo chiedere quale potrebbe essere la migliore o la più indicata per me: allora non ho mai usato una stampante 3D, la vorrei iniziare ad usare per uso domestico e magari piano piano quando divento più competente utilizzarla anche per gli altri, creando qualcosa, sia abbastanza economica e abbastanza completa. Quindi un buon compromesso senza spendere un'eresia. Quali modelli e con che materiali mi consigliate? Grazie in anticipo per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 come dice Marcolino prova a dare un occhio in giro! In questa sezione ci sono molto domande simili vedrai che un po di dubbi te li chiarisci!Poi ovviamente quando riesci a focalizzare un po meglio quello che vuoi siamo qui a darti una mano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.