giamp81 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ciao a tutti. In certe stampe mi capita che i bordi e soprattutto gli spigoli si stacchino dal piano, si alzano. Può essere un problema di temperatura? Uso PLA 50° il piano e intorno ai 200° l'estrusore Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Utilizzi la lacca? Il pla di solito è il materiale con più aderenza in assoluto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 No, utilizzo la colla. Ma essendo un Novellino le temperature sono adeguate? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Se utilizzi un piano in vetro e la lacca dovresti tenerlo spento, ovvio un 40 50 gradi non fa mai male, pero non dovresti avere particolari problemi. Pla e colla mai provato perche già con la lacca andava tutto liscio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Grassano Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ciao,come dice AMaker piatto freddo e lacca ,vedrai che va bene ,oltretutto la lacca è facile da mettere e togliere meglio se il vetro lo stacchi quando metti la lacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ma la lacca per i capelli? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Grassano Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Si , extra forte è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Devo provare!!! Speriamo di risolvere. Ho notato che me lo fa quando faccio pezzi grandi. Con quelli piccoli non ho notato difetti Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Grassano Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Anche a me succedeva cosi' ho risolto in più se vuoi puoi dare 3mm di brim per aumentare l'aderenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 In alternativa prova il nastro adesivo dei carrozzieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.