gpau Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ho provato non esce niente in slicer continua a darmi l'errore first layer height can't be greater than nozzle diameter Ho un ugello da 0,3 mm il filo credo sia da 1,75, quello che mi hanno inviato con la stampante, non so cosa andare a regolare, invece con CuraEngine parte. Cosa puo essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Dalla mera traduzione ...si evince che in Slicer hai delle impostazioni errate...praticamente si dice che l'altezza del primo layer è impostato ad un valore maggiore dell estrusore...e non piace a Slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Questo problema sembrerebbe risolto, ora ivece faccio i cubi invisibili non esce la plastica nemmeno spingendo il filo, il diplay mi da 256 gradi per l'estrusore e 85 gradi per il piatto ma nn esce niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 mi sa che le temperature che leggi sono sbagliate, hai la possibilità di verificarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Prova a vedere se appoggiando un pezzo di filamento all'ugello si fonde. Se no hai le temperature sbagliate, se si sei già riuscito ad intasare l'ugello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 azza e per pulirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 se usi pla metti lo a bagno in acetone, ma è molto difficile che si sia intasato se non hai mai stampato, è più facile che ci sia qualche altro problema nell'estrusore (sempre se hai provato a vedere se il filo fonde appoggiato all'estrusore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 si fonde ma é mai possibile che risolvo un problema se ne pone un'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 La messa a punto può richiedere qualche giorno, Non sei l'unico con questo tipo di problema in questi giorni, Fai finta che sia un videogioco e che tu devi vincere anzi che noi dobbiamo vincere Per la pulizia dell'ugello io non ti posso aiutare, non uso pla e non pulisco ugelli, se mi danno problemi ritengo più economico cambiarli direttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Della serie che prendi il joypad e lo sbatti fuori dalla finestra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.