Giorgio Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Ciao Ho avuto questa pensata : perchè non progettiamo una stampante con la collaborazione di tutti gli iscritti al forum ?? Si sente in giro di stampanti fatte da questo o da quello senza la benchè minima competenza....comprano un kit, cambiano alcuni particolari irrilevanti e la commercializzano !!! Leggendo sul forum, ho notato interventi da parte di utenti VERAMENTE qualificati. E ALLORA RAGAZZI METTIAMOCI INSIEME E REALIZZIAMO LA NOSTRA STAMPANTE !!! Cosa ne pensate...è fattibile ?? Cedo la parola. Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 wow che partecipazione....non mi sembrava di aver detto una scemata così grossa !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Secondo me di stampanti ne esistono già fin troppe e qui sarebbe anche complesso realizzarla sul serio, poi se si vuole disquisire sulla stampante perfetta si può anche fare ma penso che alla fine si rischierebbe di non dire niente di nuovo, certo riunire assieme le caratteristiche del meglio potrebbe chiarire meglio le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.