Alep Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 In alto, se guardi vedi che i 'fili' estrusi nell'angolo in basso a sinistra sono schiacciati ed allargati, indice che l'ugello è troppo vicino al piatto e schiaccia il filamento, cosa che non succede nel resto del cubo. Lo schiacciamento per quello oggetto non è eccessivo ma se costruissi un oggetto molto più grande sarebbe una tragedia In quelli in basso invece sembra ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Perfetto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Per quanto riguarda l'estrusore come mi consigli di procedere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 In che senso scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Nel senso che mi hai detto che perde colpi, cosa posso fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Mi metti una foto del tuo estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giamp81 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Anche io ho il problema dello schiacciamento maggiore dei layer da un lato rispetto all'altro. Nonostante abbia ricontrollato il parallelismo del piano rispetto agli assi. Io ho una ormerod 2 con il piano regolabile su 3 punti. Anche dopo l'auto bad compensation. Sembra come se la compensazione non faccia bene il suo dovere. Magari c'è qlc che sbaglio? Consigli? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netlello Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Comunque ha vari problemi.. è normale che si stari la regolazione dopo una sola stampa? Perché ho fatto l'autoleveling, tutto regolare.. poi la prima l'ha fatta bene.. subito dopo provo a stampare un altra cosa è mi da uno schifo.. toccava da un lato.. mi sto girando seriamente le scatole... perché questo non è un Prodotto conforme.. io l'ho montata bene.. regolata bene.. e dopo una sola stampa devo rifare tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 L'estrusore visto cosi sembra ok, unica cosa a vederlo in foto mi pare che l'ingranaggio dentato di trascinamento ha troppo denti, troppi denti ripartiscono la pressione su troppi punti e quindi riduce il grip, pesa per assurdo se i denti diventassero infiniti sarebbe un cerchio liscio e non avrebbe alcun grip. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.