mattatelli79 Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao ragazzi ho bisogno del parere di uno che ne capisce di stampanti 3d e questo mi sembra il posto giusto. Ieri ho acquistato questa stampante http://www.ebay.it/itm/112194787318?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT mi dite cosa ne pensate? è una buona stampante? ho fatto una cagata? ovviamente è la mia prima stampante 3d. fatemi sapere grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 il brutto degli acquisti alla cieca è che lo saprai solo quando la monti come sono i componenti..... non aspettarti troppo a quel prezzo però..... :( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattatelli79 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 certo ovviamente non mi aspetto la qualità di una stampante da mille euro però sai magari c'è qualcuno che possiede lo stesso modello e può darmi qualche informazione, comunque grazie della risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.