roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 TEST 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 intanto che aspettiamo...puoi cambiare canale ?? Ancora lontano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 non ho variato la distanza ho solo messo la lacca sul vetro e ho stampato....a quanto pare questa lacca serve, dal primo al secondo video e' gia' una cosa migliore...no? adesso vado a prendere la donna che andiamo a fare la spesa a dopo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Sei mostruosamente distante dal vetro all'inizio Metti un foglio A4 sul piano e fai la home di Z, per togliere il foglio devi sentire un po di atrito non deve scorrere libero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Il foglio A4 dal lato opposto mettilo doppio e non deve assolutamente entrare. IL singolo si il doppio no poi imparerai quanto attrito deve fare come dice @Adryzz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 ho provato con un biglietto da visita, al momento non ho calibro digitale l'ho rotto ho un calibro vecchio tipo di 30 anni fa'...il biglietto e' da 0,50 circa ho provato a stampare e mi sono accorto che le barre nuove e i nuovi cuscinetti dell'asse y non funzionano poi cosi' bene, perde passo e scorre sforzato, noto che con la cinghia molle un pelino migliora ma comunque sforza....non so se e' problema di allineamento o se sono le barre un pelino troppo nuove...ho super olioato tutto ma mi sa che non basta, penso di smntarla e carteggiare le barre con carta super fine.. doveva essere un copri ventola da 40...doveva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Una cosa non capisco, la stampa del video sembra migliore delle foto sopra o sbaglio ? a un certo punto va fuori fuoco e non si capisce piu' niente. Hai fatto la taratura del piano ? devi controllare che in ogni angolo la distanza piano ugello sia la stessa quando fai home. Stai stampando PLA ? perche' se si e vedo che non hai ancora la ventilazione sul piano devi abbassare la temperatura sui 190 gradi. Dimenticavo ... hai dato una bella spruzzata di lacca Splendor sul vetro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 si sto stampando pla quindi estrusore a 190 e piatto? ho una ventola in piu' da 50 e una da 70 ma non ho il cavetto, dove la collego in fan 2? oppure in pvm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 qualcosa meglio di prima estrusore a 190° piatto 65° velocita' ridotta a 76% ma ancora non va bene non e'precisa, gli esagonisonostorti e ci sono fili qua' e la' interrotti, ' molto grossolana....dove sbaglio? avete un file pre settato per fare dei test validi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.