tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 ecco il file stampabili dei supporti per tenere i cuscinetti lm8uu per il carrello y, spero di aver fatto una cosa gradita..... anche aumentare la sovrapposizione e temperatura non ha risolto su simplify, con cura invece e tutto ok....però aprirò un nuovo trend a riguardo PORTA LM8UU PARTE 1.STL PORTA LM8UU PARTE 2.STL 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 17 ore fa, Bluediving dice: Ciao Roberto puoi mettere il file o il link per quella guida snodata per il filamento ? grazie ade.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 arrivati adesso!!!! figata stasera li monto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Grazie Roberto , le igus le ho prese anche io ma non ho avuto tempo di provarle ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 ho provato a stamparli ma non mi vengono bene...mi rimane fuori il cielo del cuscinetto (vedi foto), quanto deve essere alto il bordo? 1 centimetro va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Bravo. Ince mi Sto arrivando! che la mia geeetech é saltata. Stavo stampando e si é spenta di colpo. La corrente arriva dappertutto, si al trasformatore che alla scheda. Che cavolo é successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 18 minuti fa, roberto76milano dice: ho provato a stamparli ma non mi vengono bene...mi rimane fuori il cielo del cuscinetto (vedi foto), quanto deve essere alto il bordo? 1 centimetro va bene? Roberto...per curiosità hai provato le boccole sulle barre ?? anche a mano...giusto per avere un feedback sulla qualità di queste boccole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 ora le provo...entrano e scorrono come burro!!! ma ho dubbio che abbiano un po' piu' di gioco rispetto i miei cuscinetti.. sembrano ok ma devo provarle meglio 15 minuti fa, gpau dice: Bravo. Ince mi Sto arrivando! che la mia geeetech é saltata. Stavo stampando e si é spenta di colpo. La corrente arriva dappertutto, si al trasformatore che alla scheda. Che cavolo é successo? sulla scehda elòettronica ci soo due micro fusibili provali con il tester Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 24 minuti fa, roberto76milano dice: ho provato a stamparli ma non mi vengono bene...mi rimane fuori il cielo del cuscinetto (vedi foto), quanto deve essere alto il bordo? 1 centimetro va bene? No devono essere più incassati i cuscinetti forse c'è qualche sbavatura che non li fa entrare completamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 tu a quanto i stampi di altezza layer?i ho provato a 0.2 ma mi sa' che e' troppo grezzo e per questo sbaglia le misure... ora sto provando a stamparlo a 0.05!! mo' voglio vedere se lo sbaglia ancora! sono sceso con la temperatura a 200° e stavolta gli ho anche fatto i supporti (prima mi ero dimenticato di farli). sto stampando a 163% di velocita' perche' a 0.05 se no domani ancora en deve finire uno...!??!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.