roberto76milano Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 secondo me va bene, la tensione penso non importa, ti dice solo il massimo che puo' tenere, l'importante e' che dopo i 10 ampare' si deve bruciare per non bruciare altro...potrebbe anche saldare un comune fusibile da 10A diretto sulla scheda madre ma e' una cosa empirica e se non si e' molto piu' che preparati meglio non farlo. 5 pezzi spediti...non e' male, un po' cari lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ma da foto sembrerebbe 10A, pero non capisco come mai sia saltato. Forse da voi in Italia, qui da me sono dolori per trovarne uno. Mi sa che devo fare capo ebay, azz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 5 minuti fa, gpau dice: Ma da foto sembrerebbe 10A, pero non capisco come mai sia saltato. Forse da voi in Italia, qui da me sono dolori per trovarne uno. Mi sa che devo fare capo ebay, azz gli assi si muovono liberamente o sono forzati? se i cuscinetti frenano potrebbero sforzare troppo i motori (penso) oppure potrebbe essere qualche scarica elettromagnetica, tempo fa mi si e' bloccata la stampa quando ho acceso una lampada da tavolo...poi mi sono accorto che la prolunga che usavo non aveva massa a terra...ora non lo fa piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 17 minuti fa, Giorgio dice: Roberto.....sei sicuro che la tensione di esercizio sia 125v ??? e le dimensioni ?? Comunque a quel prezzo è una truffa. Trova un negozio di elettronica fornito..ogni città ne ha uno. Poi una volta trovato....hai modo di saldarlo ?? Tezuya....di dove sei?? Con il tester su cicalino, ti metti ai capi del fusibile...se suona è buono altrimenti è saltato. Io sono delle Marche, ma scusa dove sei che da te non si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Salvataggio di emergenza Provvisorio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 help ragazzi non mi ricordo più come si imposta il tasto home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 @gpau scusa la mia ignoranza ma mica ho capito cosa intendi per impostare il tasto home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 E inteso quando va a casina Comunque é a posto avevo invertito gli assi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 6 ore fa, tezuya dice: Io sono delle Marche, ma scusa dove sei che da te non si trova? Scusami ho sbagliato...chiedevo a gpau. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 7 ore fa, gpau dice: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.