Adryzz Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 E uff... tutti a postare video, sono geloso e vi mostro come stampo il petg tie' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 bellooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 mi si e' rotto il supporto ventola di raffreddamento per il pla....il problema con quella che usavo io e' che negli spostamenti prendeva dentro spesso nelle graffette che tengono il piatto, non e' che qualcuno ne disegna una tipo la mia ma che stia molto piu' alta?? insomma che abbia una forma di "J" con la ventola che rimane a 40° e abbia un beccuccio che fa aria dove si estrude... i foro di fissaggio sulla piastra sono a 25mm monto ventola 50mm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 un idea geniale..penso! e se per fare un auto spegnimento, mettiamo un interruttore sulla base anteriore del telaio del carrello, che quando a fine stampa il carrello esce in quella posizione spingendo sull'interruttore la spegne...!!! fattibile???? secondo me si puo' fare ed e' semplice e geniale! cosa ne pensate? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieromenetti Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 9 ore fa, Adryzz dice: E uff... tutti a postare video, sono geloso e vi mostro come stampo il petg tie' Ciao sto cominciando a stampare anche io con il PETG, mi dai per cortesia qualche dritta su come lo stampi te che confronto con le mie impostazioni? (magari possiamo aprire anche un altro tread che mi sembra più corretto). Mi interessavano temperatura piatto, se abbassi le velocità rispetto al PLA, come regoli la ritrazione e se tieni l'ugello leggermente più alto dal piatto come ho visto consigliare da qualcuno. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 6 ore fa, pieromenetti dice: Ciao sto cominciando a stampare anche io con il PETG, mi dai per cortesia qualche dritta su come lo stampi te che confronto con le mie impostazioni? (magari possiamo aprire anche un altro tread che mi sembra più corretto). Mi interessavano temperatura piatto, se abbassi le velocità rispetto al PLA, come regoli la ritrazione e se tieni l'ugello leggermente più alto dal piatto come ho visto consigliare da qualcuno. Grazie La risposta e' semplicissima, 220 gradi ugello, 60 piatto, ritrazione come il pla ma molto piu' lenta ( 30mm/s), tutto il resto come il pla ( parlo per il petg REAL io uso solo quello ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Piu' di 24 ore che Roberto non scrive .... sono preoccupato !!!! Ho ha trovato l'optimun e si sta stampando tutto thingverse o ha buttato la stampante dalla finestra. Robertooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 13 minuti fa, Adryzz dice: Piu' di 24 ore che Roberto non scrive .... sono preoccupato !!!! Ho ha trovato l'optimun e si sta stampando tutto thingverse o ha buttato la stampante dalla finestra. Robertooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @Adryzz non ci crederai....me lo stavo chiedendo anche io .....ah ah Secondo me è al lago a provare i nuovi artificiali 3d printed..... @roberto76milano....dove sei....ora chiamo la redazione di chi la visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Arrestato dalla finanza per scarico smodato dal sito thingverse.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 No, no importazione fraudolenta di filo in plastica per stampante 3D. Già preoccupante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.