roberto76milano Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 ne ho avute piu' di 40 di vespe varie....non tratto piu' moto intere, non c'e' piu' mercato piaciono a tutti ma nessuno tira fuori i soldi, prima le restauravo io ma poi con la crisi non prendevo nemmeno i soldi della manodopera e ho lasciato perdere...nei tempi d'oro ho avuto piu' di 500 moto...tutte vendute, molte all'estero quasi tutte... ora i miei genitori hanno venduto casa e ho un box doppio da svuotare! buttero' via tante cose perche' mi ci vuole troppo tempo a vendere, io vendo su ebay...ricambi faro' dei lotti e li svendo perche' ho davvero tanta roba se vi servono ricambi chiedete... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 VENDO QUESTA... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 volete spendere poco? fate la stampante in cemento...ahhaha robusta!! ghghghg sono passato a simplify...non male, non e' roba per novizi di certo, consiglio a tutti i novizi di farsi le ossa per bene e per mesi con cura engine....poi passare a questo davvero ottimo strumento professionale rispetto a cura... dopo 3/4 giorni di prove ora sto ottenendo cio' che ottenevo con cura, ma anche meglio....e non ho ancora usato neanche il 70% delle potenzialita' di questo software....piano piano ci arrivero'! la stampante dopo l'ultima modifica (vedi post precedenti) va davvero meglio! ho provato a stampare il filtro per il filo per pulire il filo dalla polvere prima che entra nel hotend, venuto mooolto meglio che con cura! ho acquistato un polulo driver da 2,5 ampere per i due motori asse z sto aspettando che arriva (giovedi' in teoria), comprato qua' https://www.amazon.it/gp/product/B01NCP111M/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ricordo che io ho cambiato i motori con altri piu' potenti (vedi post pecedenti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Master Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Mi serve un estrusore completo per questa stampante, ho trovato questo su ebay: Update Print Head MK8 extruder for Makerbot Prusa Reprap pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 22 ore fa, Will Master dice: Mi serve un estrusore completo per questa stampante, ho trovato questo su ebay: Update Print Head MK8 extruder for Makerbot Prusa Reprap pareri? ha la barra filettata lunga come la mia... imparando a disegnare con inventor pro in pla con polveri di alluminio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Prossimo progetto, vogliamo il box doccia in Pla !! Robbè sei un mito.....in settimana arrivano le viti trapezie.....poi sò cazzi tuaa !!! ah ah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 ho cambiato il driver motori asse z con un DRV8825....si vede nel video e dato che scalda un po'.....mega ventola! p.s. fili alimentazione 12volt saldati direttamente sulla scheda madre... per chi vuole farlo trova il supporto su thingiverse.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Il 16/2/2017 at 23:03, roberto76milano dice: pietra??? quale pietra? stasera ho fatto il mega upgrade, usando un cuscinetto di grandi dimensioni e una bronzina di un motore disco floppy 3.5"......ora durera' parecchio, ho dovuto farlo perche' la ruotina del kit toccava sull'ingranaggio che tira il filo e non lo pressava p.s. il cuscinetto e' di un motore da bugghy radiocomandata 16x4 foro 8mm non è il classico 608? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 salve ragazzi, mi sono perso il link per il supporto della ventolina. Se qualcuno ce l'ha al volo lo può ripostare? grazie Trovati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codo Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Oddio ragazzi, è un post che probabilmente è morto da tempo. Ma scrivo solo che mi sono letto tutte le 27 pagine per capire come migliorare e sistemare la mia prusa i3 pro b. Roberto ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.