tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 2 minuti fa, roberto76milano dice: bho parte fa rumori strani ai motori e va lenta senza stampare nulla come se e' incompleto il software Se hai tutti questi problemi sicuro non è un file stl visto che è da passare allo slincer,pero non saprei stampa direttamente da pc e vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 altra cosa strana....non mi fa piu' il brim......!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 repetier... intendo dire lo skirt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 ho risolto...non so come mai ma si erano spostate le impostazioni!! bho...io non ho toccato nulla...adesso lo fa tutto ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 2 ore fa, tezuya dice: io ci metto 26 minuti con risoluzione 0.2. hai provato a formattarla? 26 minuti ok ma quanto infil hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 25%di infill ho usato. Come sono venuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Azz mi sa che é proprio saltato un fusibile. Chi se. ne intende? Ho provato con il test in modalità Om, in uno suona l'altro nessun cenno di vita. Per cui salvo errore dovrebbe essere saltato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 4 minuti fa, gpau dice: Azz mi sa che é proprio saltato un fusibile. Chi se. ne intende? Ho provato con il test in modalità Om, in uno suona l'altro nessun cenno di vita. Per cui salvo errore dovrebbe essere saltato Si esatto quando non c'è continuità e bruciato il fusibile.... Ma come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Bella domanda. Ora sti fusibili dove li trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Qualsiasi ferramenta... saranno dei classici fusibili in vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.