gpau Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Tezuya ma il makinbra va bene per la Geeetech i3 Pro C? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 30 minuti fa, gpau dice: Tezuya ma il makinbra va bene per la Geeetech i3 Pro C? Si va benissimo ma devi configurarlo era il secondo estrusore. Appena mi arriva tutto la mia diventerà una pro c.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 4 ore fa, Adryzz dice: UUUUUU bellissimo, vedi a conoscere i programmi cosa scopri, io non ho mai usato repetier, e' davvero comodo. Dunque, a parte che mi chiedo come stampate con questi valori, ma se stampate bene chissenefrega lasciamoli cosi'. Dai valori dei passi vedo che avete driver 1/16 quindi in Z metti 400 poi la regolazione fine la faremo con calma. Dai salva e siamo a posto per quel che riguarda le trapezie. Per gli smanettoni : Le accelerazioni le vedo troppo alte, io ho 2000 su X e Y al posto di 5000 Accellerazione ritrazione 10000 cosi' fa meno fili e il Max X-Y Jerk 10, va' un po piu' lento ma evita gli angoli gonfi uscito dal panico!!!ghghghgh allora ho impostato z a 400, 10000 ritrazione, provo e i motori si muovono ma solo a 0,01 se faccio di piu' non ce la fanno!!! fanno ticchettio tatatatatatatatata...! quindi? va aumentata la potenza? come? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ho notato che se li aiuto alzando con la mano l'asse x ce la fanno se lascio scattano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 5 minuti fa, roberto76milano dice: ho notato che se li aiuto alzando con la mano l'asse x ce la fanno se lascio scattano Ma non e' che spolverando la scheda hai starato i trimmer ??? Tester, positivo sul corpo del trimmer del driver e negativo a massa, dovrebbe essere attorno ai 0,6 volt ( chiaramente sul trimmer della Z ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ok...il trimmer della z quale e'?? la misurazione va fatta con il motore in funzione? puoi spiegarmi la procedura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 6 minuti fa, roberto76milano dice: Allora va fatto assolutamente senza corrente ai motori, il trimmer e quello sotto al dissipatore, e a croce, li metti il positivo il negativo lo metti nell'ultimo piedino di destra con la scritta gnd. Il Il vref li ho impostati a 0.8/0.9(impostazione originale per lo meno suoi miei) e quello dell'estrusore a 1.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Sulla mia sono tutti a 0,8 V. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Adesso, Giorgio dice: Sulla mia sono tutti a 0,8 V. Quello dell'estrusore a 1 e stato voluto da me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.