Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Adryzz dice:

UUUUUU bellissimo, vedi a conoscere i programmi cosa scopri, io non ho mai usato repetier, e' davvero comodo.

Dunque, a parte che mi chiedo come stampate con questi valori, ma se stampate bene chissenefrega lasciamoli cosi'.

Dai valori dei passi vedo che avete driver 1/16 quindi in Z metti 400 poi la regolazione fine la faremo con calma.

Dai salva e siamo a posto per quel che riguarda le trapezie.

Per gli smanettoni :

Le accelerazioni le vedo troppo alte, io ho 2000 su X e Y al posto di 5000

Accellerazione ritrazione 10000 cosi' fa meno fili

e il Max X-Y Jerk 10, va' un po piu' lento ma evita gli angoli gonfi

uscito dal panico!!!ghghghgh

allora ho impostato z a 400, 10000 ritrazione, provo e i motori si muovono ma solo a 0,01 se faccio di piu' non ce la fanno!!! fanno ticchettio tatatatatatatatata...!

quindi?

va aumentata la potenza?

come?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, roberto76milano dice:

ho notato che se li aiuto alzando con la mano l'asse x ce la fanno se lascio scattano

Ma non e' che spolverando la scheda hai starato i trimmer ??? 

Tester, positivo sul corpo del trimmer del driver e negativo a massa, dovrebbe essere attorno ai 0,6 volt ( chiaramente sul trimmer della Z )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, roberto76milano dice:

20170126_140238.jpg

Allora va fatto assolutamente senza corrente ai motori, il trimmer e quello sotto al dissipatore, e a croce, li metti il positivo il negativo lo metti nell'ultimo piedino di destra  con la scritta gnd. 

Il Il vref li ho impostati a 0.8/0.9(impostazione originale per lo meno suoi miei)  e quello dell'estrusore a 1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...