serpet1 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 21 minuti fa, Giorgio dice: Fatto stessa cosa.....arrivati identici.....ah ah Immagino, infatti mi son fatto spedire qualche pezzo di ricambio spacciandolo per difettoso, almeno avrò qualcosa per ricompensare il difetto Stavo giusto cercando su internet "Lead Screw 8mm 3D Printer" per comprarmele nuove entrambe senza dover aspettare la geeetech (consigliate qualche venditore in particolare?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Adesso, serpet1 dice: Immagino, infatti mi son fatto spedire qualche pezzo di ricambio spacciandolo per difettoso, almeno avrò qualcosa per ricompensare il difetto Stavo giusto cercando su internet "Lead Screw 8mm 3D Printer" per comprarmele nuove entrambe senza dover aspettare la geeetech (consigliate qualche venditore in particolare?) Io mi sono rivolto ad un 'officina della mia zona....per 40€ di spesa ho sostituito tutte le barre.....e non sono quelle cinesi...garantito da me !! Se abiti nella mia zona (provincia di Varese) ti do i contatti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Magari qui https://reprapworld.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Io le ho cambiate tutto compreso i cuscinetti buttando via questa roba cinese davvero fatta male..... Prese da un fornitore qui da me se volete vi dico i prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 14 minuti fa, tezuya dice: Io le ho cambiate tutto compreso i cuscinetti buttando via questa roba cinese davvero fatta male..... Prese da un fornitore qui da me se volete vi dico i prezzi Per curiosità...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 46 minuti fa, gpau dice: Magari qui https://reprapworld.com E' quello che sto guardando. Io abito a Empoli e non trovo granchè. E se lo trovo costa uno sproposito. Non capisco bene che tempi di consegna possono avere, tu hai mai ordinato da loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 52 minuti fa, Giorgio dice: Per curiosità...... Ho preso ora una barra da 1mt 16€ mentre i cuscinetti dell'asse z non li aveva disponibili (Lm8uu lunghi 45mm) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 BUONGIORNO A TUTTI, MONTAGGIO EFFETTUATO... OGGI POMERIGGIO SI PASSA AI COLLEGAMENTI ELETTRICI.... E POI I PRIMI TEST... SPERIAMO BENE 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 22 minuti fa, tezuya dice: Ho preso ora una barra da 1mt 16€ mentre i cuscinetti dell'asse z non li aveva disponibili (Lm8uu lunghi 45mm) La barra che ho acquistato ..lunga 3mt liscia da 8mm di acciaio rettificata e cromata....15€ La barra di acciaio m8 lunga 1mt 2,50€ L'officina che mi ha tagliato le 3 coppie di barre (x,y,z) + le 3 barre dalla filettata, intestate e svasate... mi ha chiesto 20€ 15 minuti fa, MARIO_CT dice: BUONGIORNO A TUTTI, MONTAGGIO EFFETTUATO... OGGI POMERIGGIO SI PASSA AI COLLEGAMENTI ELETTRICI.... E POI I PRIMI TEST... SPERIAMO BENE In bocca al lupo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 31 minuti fa, Giorgio dice: La barra che ho acquistato ..lunga 3mt liscia da 8mm di acciaio rettificata e cromata....15€ La barra di acciaio m8 lunga 1mt 2,50€ L'officina che mi ha tagliato le 3 coppie di barre (x,y,z) + le 3 barre dalla filettata, intestate e svasate... mi ha chiesto 20€ Il risparmio e proprio quello la barra rettificata e cromata non è adatta per essere usata come barra di scorrimento. Vedrai che tra non molto si saranno rigate le barre, occorrono le barre temperate, che in sostanza hanno avuto un trattamento che le rendono all'esterno durissime, quindi i cuscinetti non riesco a rigarle con il tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.