MARIO_CT Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 FORSE HO RISOLTO..... PICCOLA MODIFICA ALL'ESTRUSORE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 TUTTO OK CUBO 2X2 STAMPATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Mario come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Roberto la tua stampante fa questo rumore, non riesco a capire da dove arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 27 minuti fa, gpau dice: Roberto la tua stampante fa questo rumore, non riesco a capire da dove arriva E il carrello dell'asse y prova ad allentare un po la cinghia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 no nessun rumore comunque vedo che estrudi poco, io alzerei un po'... ho montato i motori che dicevo...calzano come un guanto e ho anche messo i cuscinetti ignus sul carrello, come avevo detto precedentemente ho allargato i fori del carrello y e ho messo fascette di grandi dimensioni...secondo me il giusto compromesso perche' non appesantisci, fissi molto bene e lasci comunque un po' di morbidezza, con i supporti era troppo rigido e costretto a traiettorie troppo precise per queste stampanti che torcono parecchio. ora non mi rimane che provare i driver e tare la eeprom con il giusto settaggio...il problema sono i connettori, li dovrei tagliare e saldare i fili, ma prima di farlo inserisco i fili dentro i connettori dopo averli stagnati un po' giusto per vedere che sia ok. se tutto funziona bene allora eseguo taglio e saldatura definitiva...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Che squadra ... ormai abbiamo sventrato e riprogettato la prusa di Roberto ... che dice iniziamo lo sviluppo di un estrusore a fissione nucleare ? qualcuno ha un po di uranio che gli avanza ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 AHAHAHH L'HO ELABBURATA!!! GHHGHGGH bene tra 1 oretta sono pronto per fare i primi test....come regolo repetier/eeprom per questi motori? i driver vref come li regolo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 quella é solo la base poi estrude di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.