mrpasquale970 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Roberto il supporto per la ventola serve per raffreddare la gola o il nozzle? Dove hai fatto i collegamenti elettrici? (Ho aperto un post nella sezione "Materiali" però è chiaro che non tutti spulcino tutto il forum se la categoria non interessa) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 27 minuti fa, mrpasquale970 dice: Roberto il supporto per la ventola serve per raffreddare la gola o il nozzle? Dove hai fatto i collegamenti elettrici? (Ho aperto un post nella sezione "Materiali" però è chiaro che non tutti spulcino tutto il forum se la categoria non interessa) serve per raffreddare il pla appena uscito cosi' si solidifica prima, la colleghi al connettore PWM-FAN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Alep per raffreddare la gola mi consiglia dei bulloni, ottima come idea. Tu hai mai avuto problemi del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Puoi farlo così 1 rondella e un dado e così via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 no mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ciao appero, bravo. Sto aspettando il resto delle trapezie, vediamo se riesco ad eliminare il wobble, le famose righe in orizzontale. Ho sostituito le barre lisce più avanti cambierò i cuscinetti pero dovrò modificare i fori del piatto, anzi, quasi quasi lo faccio in alluminio. Una volta fatto questo proverò la stampa a due colori, vediamo che succede. Pf, quando hai tempo mi invii le regolazioni che hai fatto per le barre trapezie, mi pare che avevi messo qualche cosa nei post precedenti ma chissà dove sono . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Eppure i nuovi motori di Roberto hanno un che' di familiare .... boh... dove li avro' gia visti ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Il 28/1/2017 at 19:51, Bluediving dice: Mario come hai risolto? IL CUSCINETTO CHE TRASCINA IL PLA NELL'ESTRUSORE SI BLOCCAVA A TRATTI, L'HO LUBRIFICATO UN PO' ED HO RISOLTO DOMANDA, COME SI CORREGGE UN PICCOLO DIFETTO DI FUORI SQUADRA SULLA STAMPA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 per correggere i difetti dovete leggere i post precedenti di adryzz e da repetier su configurazione eeprom li aggiustate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 OK GRAZIE ROBERTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.