Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, mrpasquale970 dice:

Roberto il supporto per la ventola serve per raffreddare la gola o il nozzle? Dove hai fatto i collegamenti elettrici?

(Ho aperto un post nella sezione "Materiali" però è chiaro che non tutti spulcino tutto il forum se la categoria non interessa)

serve per raffreddare il pla appena uscito cosi' si solidifica prima, la colleghi al connettore PWM-FAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

appero, bravo.

Sto aspettando il resto delle trapezie, vediamo se riesco ad eliminare il wobble, le famose righe in orizzontale.

Ho sostituito le barre lisce più avanti cambierò i cuscinetti pero dovrò modificare i fori del piatto, anzi, quasi quasi lo faccio in alluminio.

Una volta fatto questo proverò la stampa a due colori, vediamo che succede.

Pf, quando hai tempo mi invii le regolazioni che hai fatto per le barre trapezie, mi pare che avevi messo qualche cosa nei post precedenti ma chissà dove sono .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...