Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??

Messaggi raccomandati

Bowden no grazie, devo stampare anche gomme molto ma molto flessibili e con il bowden e' quasi impossibile

Il v6 della e3d secondo me e' un capolavoro, il light e' un po castrato, dovessi prendere prendere il normale, il light e' garantito fino a 60mm/s e max 245 gradi, per certe cose devo arrivare a 270 e stampo sempre a 100mm/s.

Per il titan ho preferito progettarmi e stamparmi un qualcosa di mio, fatto per me mie esigenze.

La spendaccionata del mese e' questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B01BDL4N4S/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Devo dire che e' uno spettacolo, il materiale non ci si attacca sopra e il filamento esce 0.4 spaccati sempre altro che cineserie

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Adryzz dice:

Bowden no grazie, devo stampare anche gomme molto ma molto flessibili e con il bowden e' quasi impossibile

Il v6 della e3d secondo me e' un capolavoro, il light e' un po castrato, dovessi prendere prendere il normale, il light e' garantito fino a 60mm/s e max 245 gradi, per certe cose devo arrivare a 270 e stampo sempre a 100mm/s.

Per il titan ho preferito progettarmi e stamparmi un qualcosa di mio, fatto per me mie esigenze.

https://www.amazon.it/gp/product/B01BDL4N4S/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Devo dire che e' uno spettacolo, il materiale non ci si attacca sopra e il filamento esce 0.4 spaccati sempre altro che cineserie

mazza bella spesa ma sicuramente ne vale la pena....di quelli cinesi ne prendi uno scatolone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adryzz dice:

quelli li con esagonoo grosso??? li ho presi anche io ;) c'e' molta differenza???

ops ma mi sa' che sono diversi i miei sono in ottone e non hanno impresso nulla sopra non c'e' numero...e non li ho pagati cosi' tanto ehehehe

adryzzz ma perche' stampi petg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, deve aver toccato il settaggio del infill "outline overlap" o come diavolo si chiama negli altri slicer :)

3 ore fa, roberto76milano dice:

quelli li con esagonoo grosso??? li ho presi anche io ;) c'e' molta differenza???

ops ma mi sa' che sono diversi i miei sono in ottone e non hanno impresso nulla sopra non c'e' numero...e non li ho pagati cosi' tanto ehehehe

adryzzz ma perche' stampi petg?

Il petg e' molto piu' resistente meccanicamente e resiste a temperature piu' alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, serpet1 dice:

Non vedo bene ma mi sembra che le sporgenze nella parete corrispondono alle rette del riempimento interno, sbaglio?

si esatto e' l'infil che prosegue fuori dalla parete...cosa puo' essere?

4 ore fa, Adryzz dice:

Esattamente, deve aver toccato il settaggio del infill "outline overlap" o come diavolo si chiama negli altri slicer :)

Il petg e' molto piu' resistente meccanicamente e resiste a temperature piu' alte.

ma non e' piu' morbido? costa di piu'?

e' respirabile?

26 minuti fa, pieromenetti dice:

Che infill usate per stampare i ricambi delle vostre stampanti? Fate al 100% o sono robusti a sufficienza anche a meno?

Per Adryzz : ho postato in Materiali una richiesta di aiuto per il petg, ci puoi dare un occhio? Grazie

io ho provato diverse gradazioni secondo me per avere buona resistenza basta 15% ma 30% e' meglio

4 ore fa, Adryzz dice:

puo' essere angolo overhang?

oppure volume overlap???? e' a zero questo parametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...