roberto76milano Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 ho una bobina da 1 kg di pla da 3mm colore blu solido, comprata per errore...a qualcuno interessa? chiedo quello che l'ho pagata 28 euro spedizione compresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Il 29/1/2017 at 20:39, tezuya dice: Puoi farlo così 1 rondella e un dado e così via. Ancora meglio! proverò così. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 10 ore fa, serpet1 dice: Bello! E' da tempo che penso di fare qualche prova con materiali flessibili ma poi rimando perché alla fine, a parte un paio di braccialetti alle figliole, non saprei che farmene. Quindi per ora bowden, eventualmente lo riconverto in direct. Ehm ... il petg non e' flessibile :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, Adryzz dice: Ehm ... il petg non e' flessibile :) ah...ok... puoi aiutarmi pe il difetto che mi si sta presentando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 53 minuti fa, roberto76milano dice: ma non e' piu' morbido? costa di piu'? e' respirabile? io ho provato diverse gradazioni secondo me per avere buona resistenza basta 15% ma 30% e' meglio puo' essere angolo overhang? oppure volume overlap???? e' a zero questo parametro Non e' piu' morbido, e' un po piu' elastico e non si spacca se sottoposto a sforzo come fa il pla, costa un po di piu', respirabile ? beh e' alimentare ci fanno le bottiglie fai tu Io per i miei pezzi della stampante uso sempre 30% e 4 perimetri Non so che nome possa avere nel tuo programma 1 minuto fa, roberto76milano dice: ah...ok... puoi aiutarmi pe il difetto che mi si sta presentando? Ti ho scritto in messanger 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 perimetri puo' essere sovrapposizione infil?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, roberto76milano dice: perimetri puo' essere sovrapposizione infil?? No, sovrapposizione infill credo sia proprio quello che cercavamo e che ti fa fare le righe oltre il bordo, deve stare a 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 15 ore fa, Adryzz dice: Ehm ... il petg non e' flessibile :) Ovvio, mi riferivo al messaggio precedente :) Avevi scritto: "Bowden no grazie, devo stampare anche gomme molto ma molto flessibili e con il bowden e' quasi impossibile " Mi riferivo a quello... :) Il V6 lite è in consegna, non l'avrei mai detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 ed eccolo qui, con piccola confezione di Haribo inclusa Pensavo la mettessero nella foto solo per dare un po' di colore, invece la mandano davvero. Dureranno dai 30 ai 45 secondi massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 23 minuti fa, serpet1 dice: ed eccolo qui, con piccola confezione di Haribo inclusa Pensavo la mettessero nella foto solo per dare un po' di colore, invece la mandano davvero. Dureranno dai 30 ai 45 secondi massimo quanto ai speso? vantaggi? su quale stampante lo monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.