serpet1 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 il v6lite lo trovi qui a circa 30 euro http://e3d-online.com/Lite6-1.75mm-Bowden I vantaggi te li dirò quando l'avrò montato e, speriamo, fatto funzionare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 buona sera a tutti, sapete dirmi il motivo delle problema di stampa in foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 2 ore fa, serpet1 dice: 13 minuti fa, MARIO_CT dice: buona sera a tutti, sapete dirmi il motivo delle problema di stampa in foto? penso asse z, hai viti trapezie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 1 ora fa, MARIO_CT dice: buona sera a tutti, sapete dirmi il motivo delle problema di stampa in foto? Non mi sembra un problema che si ripete per tutta la stampa, almeno da quello che vedo nella foto. Potrebbe essere un problema occasionale nell'estrusione legato al filo o all'estrusore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 può essere che ogni tanto l'ingranaggio dell'estrusore non tiri bene il filamento e quindi ci sono delle mancanze di materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 8 ore fa, MARIO_CT dice: può essere che ogni tanto l'ingranaggio dell'estrusore non tiri bene il filamento e quindi ci sono delle mancanze di materiale? se lo hai in plastica prendi quello in alluminio e' meglio.. news sto fissando la stampante a un piano in legno (tavola da macellaio trovata nella spazzatura al momento ho solo questa poi provvedo a fare di meglio) sembra stampi un pelino meglio ma ancora problemi nei fori i cerchi non vengono bene...stay tuned 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 che impostazioni devo mettere per viti trapezoidali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Se ti possono far comodo, le mie impostazioni son queste: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Grazie, ma che programma utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Sono le impostazioni nella eeprom visualizzate con Repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.