roberto76milano Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 eheeh prego...diciamo che a parte risolvere i miei problemi mi ha fatto piacere evidenziare e pubblicare questo perche' in rete si trovava poco, ringrazia anche adryx perche' grazie a lui che ho imparato e settato questa macchina (che sto usando tutt'ora e anche in questo momento), non si nasce imparati se hai bisogno chiedi se posso ti aiuto al massimo risponde il grande maestro adryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codo Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 15 ore fa, roberto76milano dice: eheeh prego...diciamo che a parte risolvere i miei problemi mi ha fatto piacere evidenziare e pubblicare questo perche' in rete si trovava poco, ringrazia anche adryx perche' grazie a lui che ho imparato e settato questa macchina (che sto usando tutt'ora e anche in questo momento), non si nasce imparati se hai bisogno chiedi se posso ti aiuto al massimo risponde il grande maestro adryx Dopo questi anni di utilizzo, hai notato segni di deterioramento? Perchè la struttura in acrilico non so quanto sia affidabile. Altra domanda, ho in mente di prendere un nuovo gruppo trascinamento perché quello che ho stringe troppo il filo e blocca l'avanzata, tu hai quello in alluminio e volevo chiederti se hai il link amazon. Per evitare di prendere qualcosa che sia dimensionalmente sbagliato. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 l'acrilico regge il resto no...dopo le varie sostituzioni e miglioramenti ora devo rifare la piastra x e sostituire il gruppo hotend perche' arrivato alla ffine ma....ho stampato parecchio come prima stampante va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.