Reacher Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Ho appena finito una bobina di pla bianco marca BQ e stavo per prenderne un'altra su amazon. Purtroppo però il prezzo è passato da 20€ a 31€. Ovviamente non ho intenzione di pagare così tanto. Il problema è che sono riuscito a trovare un set up praticamente perfetto per questo materiale, dopo innumerevoli tentativi. Mi sapete consigliare un sito affidabile che venda il pla BQ a un prezzo onesto? O qualche valida alternativa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 18 ore fa, Reacher dice: Ho appena finito una bobina di pla bianco marca BQ e stavo per prenderne un'altra su amazon. Purtroppo però il prezzo è passato da 20€ a 31€. Ovviamente non ho intenzione di pagare così tanto. Il problema è che sono riuscito a trovare un set up praticamente perfetto per questo materiale, dopo innumerevoli tentativi. Mi sapete consigliare un sito affidabile che venda il pla BQ a un prezzo onesto? O qualche valida alternativa? Il BQ e' di qualita' molto bassa quindi un alternativa e facile .... qualsiasi altro :) Io ti consiglio un PLA decisamente migliore ad un costo piu' basso ... 17 euro al kg, www.koperfil.eu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.