gpau Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Ciao, a qualcuno di voi é già successo questo? In pratica quando stampo scende del play bruciato, non riesco a capire come mai, succede a tutte le temperature Cita
Mker97 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, il pla bruciato appare se lasci l'estrusore a temperatura anche quando non stampi e questo tende a bruciarsi rimanendo fermo; un'altra causa, meno probabile, potrebbe essere la temperatura troppo alta del piano riscaldato. Per quanto riguarda il primo caso, per risolvere puoi raffreddare l'estrusore o abbassarne la temperatura oppure prima di ogni stampa ne fai scendere un pochino a vuoto. Cita
gpau Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, prima della stampa sacco sempre scendere un po di plastica. Pero questo succede con qualsiasi temperatura alta o bassa che sia. Cita
gpau Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Inviato 1 Gennaio 2017 (aggiornato) Ho risolto il problema della plastica bruciata. Ora come posso migliorare di più la stampa? Attualmente utilizzo Simplify 3D Modificato 1 Gennaio 2017 da gpau Immagini di grandi dimensioni Cita
Elvis74 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Che altezza Layer hai usato per questo oggetto con Simplify3D ?? Alex Elvis3D Cita
Elvis74 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Ma hai una licenza originale di SImplify3D oppure hai scaricato una umma umma con la traduzione in italiano ? Alex Elvis3D Riusciresti a mandarmi il profilo che hai usato per generare il Gcode con Simplify3D cosi' lo provo prima io per capire meglio ?? Ti lascio la mia mail leoncino74@libero.it ! Alex Elvis3D Cita
gpau Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 Certo che é originale l'ho pagato 145 $, é in sei lingue ora sto stampando appena finisco te lo invio. P.s la mia versione é per Mac iOS Cita
gpau Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 Come si fa ad impostare le misure corrette del pezzo? Quando li scarico i pezzi da thingiverse le misure non sono corrette come faccio ad impostarle giuste? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.