Alessio71 Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Il 1/1/2017 at 23:16, gpau ha scritto: Ho risolto il problema della plastica bruciata. Ora come posso migliorare di più la stampa? Attualmente utilizzo Simplify 3D Ciao come hai fatto ha risolvere il problema del pla bruciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 5 minuti fa, Alessio71 ha scritto: Ciao come hai fatto ha risolvere il problema del pla bruciato? ehmmm non vorrei deluderti ma... questo post è di 5 anni fa, ed io questi utenti è da parecchio che non li vedo postare qualcosa o rispondere a domande... Elvis74 l'ultima visita l'ha fatta nel luglio 2017 gpau nel giugno 2018 mker97 nel luglio 2019 peil il pla bruciato devi abbassare la temperatura di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.