gpau Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ciao, a qualcuno di voi é già successo questo? In pratica quando stampo scende del play bruciato, non riesco a capire come mai, succede a tutte le temperature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, il pla bruciato appare se lasci l'estrusore a temperatura anche quando non stampi e questo tende a bruciarsi rimanendo fermo; un'altra causa, meno probabile, potrebbe essere la temperatura troppo alta del piano riscaldato. Per quanto riguarda il primo caso, per risolvere puoi raffreddare l'estrusore o abbassarne la temperatura oppure prima di ogni stampa ne fai scendere un pochino a vuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, prima della stampa sacco sempre scendere un po di plastica. Pero questo succede con qualsiasi temperatura alta o bassa che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 (aggiornato) Ho risolto il problema della plastica bruciata. Ora come posso migliorare di più la stampa? Attualmente utilizzo Simplify 3D Modificato 1 Gennaio 2017 da gpau Immagini di grandi dimensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Che altezza Layer hai usato per questo oggetto con Simplify3D ?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 ecco la configurazione del mio layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ma hai una licenza originale di SImplify3D oppure hai scaricato una umma umma con la traduzione in italiano ? Alex Elvis3D Riusciresti a mandarmi il profilo che hai usato per generare il Gcode con Simplify3D cosi' lo provo prima io per capire meglio ?? Ti lascio la mia mail leoncino74@libero.it ! Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Certo che é originale l'ho pagato 145 $, é in sei lingue ora sto stampando appena finisco te lo invio. P.s la mia versione é per Mac iOS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Come si fa ad impostare le misure corrette del pezzo? Quando li scarico i pezzi da thingiverse le misure non sono corrette come faccio ad impostarle giuste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ciao Gpau Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.