Vai al contenuto

Presentazioni

Enea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti. Sono nuovo anche del "mestiere" ma per lavoro e passione progetto macchine automatiche industriali, oltre a seguirne l'elettronica che è il mio studio.

Ho da poco acquistato una stampante home made 3d con scheda controllo MKS GEN 1.4, con display e lettore sd integrato.

Mi capita che quando inserisco la sd nell'apposito slot la scheda viene vista, entro per caricare il file e non capita niente. Se torno a guardare cosa c'è nella scheda questa è vuota.

Ho già cambiato tutto tranne l'alimentatore. Ho eseguito una stampa o due e tutto funzionava, ma poi è riapparso il problema.

Si potrebbe essere rotto un driver finale sulla scheda? Quale se c'è? non mi pare di averne visti. C'è solo il micro.

Vi è mai capitato? sapete dirmi se avete risolto, come avete fatto?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...