Enea Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti. Sono nuovo anche del "mestiere" ma per lavoro e passione progetto macchine automatiche industriali, oltre a seguirne l'elettronica che è il mio studio. Ho da poco acquistato una stampante home made 3d con scheda controllo MKS GEN 1.4, con display e lettore sd integrato. Mi capita che quando inserisco la sd nell'apposito slot la scheda viene vista, entro per caricare il file e non capita niente. Se torno a guardare cosa c'è nella scheda questa è vuota. Ho già cambiato tutto tranne l'alimentatore. Ho eseguito una stampa o due e tutto funzionava, ma poi è riapparso il problema. Si potrebbe essere rotto un driver finale sulla scheda? Quale se c'è? non mi pare di averne visti. C'è solo il micro. Vi è mai capitato? sapete dirmi se avete risolto, come avete fatto? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.