Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la scheda MK GEN1.4 fino a che taglia di SD si può usare? Io ne ho una da due e vorrei provare a cambiarla visti i problemi che ho raccontato nella presentazione. Magari, anche se non ci credo, le mie Sandisk da 256KB e da 2GB non gli vanno a genio.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
6 ore fa, Enea dice:

Con la scheda MK GEN1.4 fino a che taglia di SD si può usare? Io ne ho una da due e vorrei provare a cambiarla visti i problemi che ho raccontato nella presentazione. Magari, anche se non ci credo, le mie Sandisk da 256KB e da 2GB non gli vanno a genio.

Io ne ho una da 8 Giga e funziona perfettamente, marca Sandisk

Inviato

Io non arriveri a 32 giga perchè cambia il tipo di gestione ed è probabile che non venga vista. Io ho delle sd a 32 giga per altri usi che posso provare, probabilmente domanimattina all'alba, e vi faccio sapere se le vede. 

Se il soft è il Marlin penso che la marca della scheda sia indifferente.

Inviato

Grazie a tutti. Le mie le sto provando e le ho dovute formattare, ma ne ho presauna da 8 dato che ero davanti alla comet. Quelle vecchie, attuali, sono sd mentre quella nuova è sdhc. Se riesci a provare la 32 ho una informazione in più 

Inviato

Grazie, nel frattempo anche io sto provando la mia da 8GB. Ho dovuto formattarla un paio di volte per fargliela digerire, mentre negli altri dispositivi veniva letta subito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...