Enea Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Con la scheda MK GEN1.4 fino a che taglia di SD si può usare? Io ne ho una da due e vorrei provare a cambiarla visti i problemi che ho raccontato nella presentazione. Magari, anche se non ci credo, le mie Sandisk da 256KB e da 2GB non gli vanno a genio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Per cosa intendi "taglia"? se ti riferisci alla capienza, penso puoi usare qualsiasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 6 ore fa, Enea dice: Con la scheda MK GEN1.4 fino a che taglia di SD si può usare? Io ne ho una da due e vorrei provare a cambiarla visti i problemi che ho raccontato nella presentazione. Magari, anche se non ci credo, le mie Sandisk da 256KB e da 2GB non gli vanno a genio. Io ne ho una da 8 Giga e funziona perfettamente, marca Sandisk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Io non arriveri a 32 giga perchè cambia il tipo di gestione ed è probabile che non venga vista. Io ho delle sd a 32 giga per altri usi che posso provare, probabilmente domanimattina all'alba, e vi faccio sapere se le vede. Se il soft è il Marlin penso che la marca della scheda sia indifferente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enea Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Grazie a tutti. Le mie le sto provando e le ho dovute formattare, ma ne ho presauna da 8 dato che ero davanti alla comet. Quelle vecchie, attuali, sono sd mentre quella nuova è sdhc. Se riesci a provare la 32 ho una informazione in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Ho provato la sd da 32 giga sulla mia e la vede benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enea Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Grazie, nel frattempo anche io sto provando la mia da 8GB. Ho dovuto formattarla un paio di volte per fargliela digerire, mentre negli altri dispositivi veniva letta subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Credo sia meglio se non essenziale formattarla come Fat32. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.