catun Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Salve, una settimana fa mi si e intasata la punta dell' estrusore dopo mille tentativi per sbloccarla ho deciso di acquistarne una nuova. Il problema e che montata la nuova non riesco a stampare senza che il pla sfilacci, la mia stampante e una prusa i3 x. Sopra il motore dell' estrusore c'è una targhetta che dice mk8 estrusore 0,3mm io ho preso 0,4mm potrebbe essere quello il problema? o basta cambiare qualche impostazione se si quali Cita
Mker97 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, nelle impostazioni del programma che usi per eseguire lo slicing devi cambiare il diametro dell'ugello; per la punta, devi portarla (montata) a temperatura di estrusione e provare a liberarla con una puntina piu piccola del foro (ne trovi molte in vendita, anche online). 1 Cita
mrpasquale970 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Si devi cambiare le impostazioni ma ricorda che per una buona stampa potresti anche avere la necessità di ricalibrare la stampante dato che l'ugello non è lo stesso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.