ab.eccolo Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, dopo due anni e mezzo di utilizzo, mi sono definitivamente stufato della mia hamlet 3dx100 ( o per meglio dire mi sa che e' lei che si e' stufata di me :-)) E' più' il tempo che ha problemi che quello di utilizzo (E' schizzinosa con i filamenti se non sono gli originali che costano un botto) e dulcis in fundo da ieri (fuori garanzia) si e' ripresentato il problema di err03-> stampante inutilizzabile. C'e' da dire che l'avevo acquistata usata a 300 euro, quindi tutto sommato ci può' stare. Ora: voglio prenderne un'altra. Ma quale? Sono disposto anche ad una spesa sostanziosa (max 1500 euro) ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una stampante come la hamlet (che a suo tempo era venduta a 1700 euro). Gradire dagli esperti del forum qualche consiglio su come orientarmi.... Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.