tezuya Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Giorno a tutti avrei una domanda da farvi, sti usando solidworks e mi ci trovo davvero bene, ma è un ottimo programma al livello meccanico.... Se volessi progettare un tacco da donna oppure altri disegni del genere con diverse curve e inclinazione e più adatto rhinoceros? Ho scaricato la versione trial di rhinoceros appena l'ho aperto mi ha preso un colpo sembra difficile.... Ora vi domando visto che sono all'inizio meglio studiare uno o l'altro? Vorrei buttarmi su modelli non meccanici per ora..... Quindi lavorazioni di tacchi, penne e altri oggetti simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao, Rhino va più che bene, lo uso spesso e tengo corsi per imparare ad usarlo. Ti capisco che appena apri il programma ti senti spaesato e non sai come affrontare la modellazione, ma è questione di capire come iniziare e come ragiona il programma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 13 minuti fa, Alessandro3d dice: Ciao, Rhino va più che bene, lo uso spesso e tengo corsi per imparare ad usarlo. Ti capisco che appena apri il programma ti senti spaesato e non sai come affrontare la modellazione, ma è questione di capire come iniziare e come ragiona il programma. Ciao e grazie della risposta, i corsi li fai tu? Conosci qualche guida da seguire per chi parte da 0? Il solidworks ho usato le guide del programma.... Il titolo del trend e da modificare non è solidarietà ma solidworks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Si, i corsi li faccio io. Puoi vedere su youtube alcuni video/tutorial per principianti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Mandami il link così gli do una vista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=NRXeYpJdatQ TIPO QUESTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Perfetto ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 guarda Fusion360.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 2 ore fa, 3Dmoskcustoms dice: guarda Fusion360.. sto scaricando la prova grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.