Luigi.Med Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Salve ragazzi, sono Luigi e da poco mi sono avvicinato al mondo delle stampanti 3d affascinato dalla capacità di poter creare oggetti tridimensionali anche a casa, cose dall'uso quotidiano e dalle dimensioni tenute. Mi sono iscritto per poter avere consigli poichè sto per acquistarne una e credo proprio che qualche brava anima debba offrirmi dei consigli e avvertirmi su determinate controindicazioni Detto tutto propongo la questione in un topic nell'apposita sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Benvenuto Luigi, le cose sono essenzialmente 3: 1) sai modellare? 2) budget a disposizione 3) quanta pazienza hai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Il titolo di questo tuo post mi ricorda cosa dicevo a chi mi chiedeva cosa occorresse per aprire un Forum, Ed io , semplice serve un Trapanum Benarrivato, @Alessandro87 è stato preciso e conciso, non c'è da aggiungere altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.