EnricoMMF Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico,Lavoro per un sito web chiamato MyMiniFactory (www.myminifactory.com).Questo sito è principalmente un database e una community dove i designer condividono i loro modelli 3D che vengono poi scaricati gratuitamente da tutti gli utenti. Vorrei principalmente condividere le nostre idee e creazione con i vostri consigli e opinioni (nessun fine commerciale). Spero di poter contare sul vostro aiuto Se posso, nel prossimo commento commento allego alcune foto. Grazie mille! Un saluto a tutti.Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Apprezzo molto questo tipo d'iniziative, sopratutto quando sono incentrate per un'bene' comune!Se potrò esser d'aiuto sarò felicissimo di farlo.E...benvenuto fra noi!Angelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 @EnricoMMF Benvenuto sul forum! Complimenti per il progetto e finalmente qualcuno che capisce che non è tanto bello fa spam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Grazie mille per il benvenuto!!Prossimamente inserirò qualche oggetto nella sezione "Le vostre creazione", e non vedo l'ora di ricevere consigli e opinioni!Sono certo che questo forum sarà di grande aiuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.