Adryzz Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Anche io avevo settato la shell a 0,35 in effetti per far apparire tutto, in piu' ne ho stampata una sola per mettere alla frusta il raffreddamento :) Secondo me comunque il nozzle 0,4 e' quello che meglio si adatta a tutte le situazioni "standard" non andrei mai piu' in basso, semmai salirei in caso di stampe molto grandi e dove la precisione e' relativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 non riesco a capire che impostazione e "shell" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Scusa hai ragione In Repetier Configurazione>Stampa>Strutture>Spessore involucro Che poi è anche lo spessore minimo riproducibile che tu gli dai..... ;) @Adryzz Ho dovuto farne 4 alla volta perchè col flusso sono costretto a temperature un poco più alte... quindi il raffreddamento non risulterebbe in grado di evitarmi colature in un cosino così piccolo..... e..... è esattamente come la penso io.... sotto 0.4 con queste macchine non solo è assurdo.... ma proprio svilisce la macchina stessa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Dimenticavo un dettaglio, ho sempre stampato con i soliti Noozle cinesi, poi un mese fa, mi è capitato per le mani uno serio, Swiss qualcosa.... Mi pare di aver un altra stampante, incredibile quanto la qualità in certi componenti faccia la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 13 Gennaio 2017 Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 ... e io guarda caso produco artigianalmente hotend........ ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.