ascoenzo Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao a tutti (inizio a rompere) avrei bisogno di un aiuto come primo acquisto di filamento voi cosa mi consigliate sapendo che potrei sprecarne per settare il tutto....PLA o ABS ,quantità, e colore...accetto consigli e critiche grazie in anticipo Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 L'unco consiglio che ti posso dare io è quello di prendere filamento di marca e ti spiego il perchè. Ogni filamento richiede una buona quantità di lavoro per la messa a punto, Se compri filamento a caso qui e la, difficilmente ti arriveranno due forniture uguali e non solo ogni volta dovrai faticare per la messa a punto ma non potrai neanche fare una valutazione su quale è meglio e quale è peggio perchè non sai neanche che cosa hai comperato. Parti con piccole forniture, con una bobina da 750 od un 1kg stampi un sacco di roba, e se comperi materiale scadente almeno non ti resteranno le bobine nuove a sorriderti dallo scaffale in eterno. Tolto questo il pla credo sia il materiale più 'facile' da stampare per cui se stai iniziando potrebbe essere un buon inizio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascoenzo Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Grazie mille alep, ottimi consigli li prenderò alla lettera. A questo punto su che marca potrei orientarmi? dove acquistare le bobine? E poi volevo sapere se ce un colore che può o quanto nemo camuffare le imprecisioni (oltre al bianco)....scusa se tartasso di domande Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 www.koperfil.eu Ottimo pla a prezzo irrisorio, 17€/Kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascoenzo Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Grazie mille adryzz molto gentile Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.