Alex91 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ciao Ragazzi, sto per acquistare lo scanner “Einscan Pro”!! Le caratteristiche del mio macbook pro 15” sono le seguenti: Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz); 16GB di memoria a 2133MHz e Radeon Pro 450 con 2GB di memoria. Vorrei sapere se usando Windows in Bootcamp lo scanner viene riconosciuto dal macbook, o serve necessariamente la scheda grafica Nvidia GTX 660, o altre?? Avete fatto delle prove?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 magari avere quel scanner)) prezzo 4 mila e rotti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex91 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 buon acquisto.. per caso non sai quanto viene PRO+? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Mi intrometto nella discussione. Cosa ne pensate di questo scanner? a quale altro scanner si può paragonare? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 scanner e ottimo da quanto so io.. italiano di questo tipo che utilizza la luce strutturata e "Scan in a box" a 2mila e passa euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex91 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ma Scan in a box scansiona solo oggetti di piccola dimensione o anche persone?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 solo piccoli oggetti fino a 70x70x70cm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 con scan in a box è possibile scansionare anche oggetti più grandi di 70x70x70 in più riprese per poi unirli all interno di idea(il software dello scanner) io lo uso e mi trovo benone se calibrato bene consente anche i "clippaggi" senza effettuare aggiustamenti alla scansione, anche A maker lo ha se non sbaglio. l'unica pecca a mio avviso è la mancanza di una piattaforma girevole per scansionare oggetti piccoli senza star li a girarli a mano ogni scansione. Al massimo io ho provato a scansionare un volto,l'unica precauzione è assicurarsi che il soggetto scansionato stia fermo altrimenti diventa un inferno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Il 17/1/2017 at 11:43, pulce dice: è la mancanza di una piattaforma girevole per scansionare oggetti piccoli senza star li a girarli a mano ogni scansione. Come la mancanza? :) c'è eccome! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.