pulce Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 me la ero persa..... lo hanno lanciato da poco? con questo sistema si che che i tempi di scansione diminuiscono......... un pensierino ce lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao Alex, alla fine sei riuscito ad usare l'Einscan pro su Mac? Sul sito del produttore sono molto categorici in quanto a caratteristiche hardware....soprattuto per il discorso della scheda grafica. Il 11/1/2017 at 11:02, Alex91 dice: Ciao Ragazzi, sto per acquistare lo scanner “Einscan Pro”!! Le caratteristiche del mio macbook pro 15” sono le seguenti: Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz); 16GB di memoria a 2133MHz e Radeon Pro 450 con 2GB di memoria. Vorrei sapere se usando Windows in Bootcamp lo scanner viene riconosciuto dal macbook, o serve necessariamente la scheda grafica Nvidia GTX 660, o altre?? Avete fatto delle prove?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex91 Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Purtroppo come hai detto tu sono molto categorici, ho dovuto abbandonare l'idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Grazie Alex. Comunque qualcuno l'ha fatto girare con MacBook Pro e scheda geforce 570 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Grazie Alex. Comunque qualcuno l'ha fatto girare con MacBook Pro e scheda geforce 570 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.