Giulio39 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ciao a tutti, sono appena arrivato qua nel forum, lavoro in un'azienda romana che si occupa di vendita di stampanti 3d consumabili, e da poco abbiamo aperto anche un servizio di service interno, sia per la stampa che per la modellazione. prima domanda...posso inserire il nome dell'azienda o va contro qualche regola che mi potrebbe essere sfuggita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ti riporto il punto 14 del regolamento del forum che credo tratti la parte che penso ti interessa, Ma ti consiglio di leggerlo tutto, è abbastanza breve e esaustivo e comunque benarrivato 14. Iscrizione di Aziende, Società o Rivenditori. 14.0. E’ ammessa l’iscrizione di Aziende, Società e Rivenditori, utilizzando come Nickname il nome dell’attività a cui si fa riferimento. NON è consentita la promozione di prodotti o contenuti autoreferenziali, NON è ammesso l’inserimento di Url attivi. 14.1. Aziende, Società o Rivenditori devono riportare in Firma il nome della società, in modo da essere facilmente riconoscibile e distinguibile dagli account di utenti privati. 14.2. Qualsiasi utente riconducibile ad Aziende, Società o Rivenditori che tende a promuovere la propria attività cercando di tenere nascosta la propria natura sarà punito con ban immediato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio39 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 13 ore fa, Alep dice: Ti riporto il punto 14 del regolamento del forum che credo tratti la parte che penso ti interessa, Ma ti consiglio di leggerlo tutto, è abbastanza breve e esaustivo e comunque benarrivato 14. Iscrizione di Aziende, Società o Rivenditori. 14.0. E’ ammessa l’iscrizione di Aziende, Società e Rivenditori, utilizzando come Nickname il nome dell’attività a cui si fa riferimento. NON è consentita la promozione di prodotti o contenuti autoreferenziali, NON è ammesso l’inserimento di Url attivi. 14.1. Aziende, Società o Rivenditori devono riportare in Firma il nome della società, in modo da essere facilmente riconoscibile e distinguibile dagli account di utenti privati. 14.2. Qualsiasi utente riconducibile ad Aziende, Società o Rivenditori che tende a promuovere la propria attività cercando di tenere nascosta la propria natura sarà punito con ban immediato. Quindi ora come devo fare? basta che aggiorno il mio profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Io non sono un moderatore, penso di si ma se vuoi essere sicuro puoi contattarli tramite il link 'contattaci' in basso alla pagina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.