mrpasquale970 Inviato 13 Gennaio 2017 Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 ciao ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere il problema di intasamenti con la mia stampante sostituendo gola ed ugello. i nuovi sono un po diversi ma ci vanno più che bene..il problema è che anche se stretti a morte ma vite sopra l'hotand mi perde.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Gennaio 2017 Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 Be dovresti provare a metter nelle filettature teflon per alta temperatura (quello rosso) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Perfetto mi recherò in ferramenta e vi farò sapere. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 In ferramenta non ne hanno e nemmeno online..non sono sicuro di aver capito a quale materiale ti riferisci. Di teflon così mi hanno detto che non esiste, forse ne sono probvisti negozi che vendono parti perstampanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 per esempio https://www.bricoman.it/n/teflon-alte-tempfacot-sp-007-h12x12m/10056301/ poi non so se hai un bricoman a portata di mano chiedi a @roberto76milano che lo ha appena usato dove lo si reperisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 ciao io ho usato il teflon rosso ad alta temperatura lo trovi nelle ferramente grandi, ma anche il teflon normale va bene, lo metti sia sull'ugello sia sulla barrra filettata fai 3/4 giri antiorari e assembli tutto poi non perde piu', ricordati di avvitare prima l'ugello in fondo corsa e poi la barra filettata anche lei a fine corsa ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Per il Teflon ho risolto l'ugello e la gola non perdono più ma il PLA continua ad incastrarsi ..altri utenti con la stessa marca colore ed uno mi dice anche lo stesso lotto non hanno questi tipo di problemi..mi succede anche a 200° non vorrei che possa essere un problema di slicing del programma, stampo a 60 mm/s e mi si incastra non dopo un tot di minuti ma arrivato ad un certo livello di qualsiasi stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Come ti ha detto @roberto76milano ricordati di avvitare prima l'ugello in fondo corsa e poi la barra filettata anche lei a fine corsa Se cosi continui ad avere problemi verifica che il tubetto di teflon dentro la gola sia sano, Poi cosa intendi esattamente per 'mi si incastra' non avanza a caldo? non riesci a toglierlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 se non avviti fino in fondo sia ugello che la barra filettata si forma una camera uno spazio in cui il filamento crea un tappo, in questo caso devi smontare tutto da capo, portarlo a 200° gradi o poco piu' e stando attento a non scottarti pulisci l'interno del filetto del blocchetto di riscaldamento, io ho usato uno stuzzicadenti e della carta assorbente una volta pulito bene tutto rimonti...controlla come giustamente dice alep che il tubetto in teflon sia pulito e sano e che vada anche lui in finecorsa, se si muove incollalo con attack, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.