roberto76milano Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 io uso cura, setta anche in impostazioni stampante usa cura e' piu' semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Provato tutto come detto. Ho anche rimontato la vecchia gola più lunga. Il risultato è sempre lo stesso sembra essere leggermente migliorato ma non ci siamo comunque. Non appena la stampante raggiunge i 220°, il tempo che carico il gcode sulla SD già mi si intasa. é come se nella gola fosse troppo calda da bloccare tutto. Dopo aver rimontato la meccanica ho provato il comando Move Axis ed ho estruso più di due metri senza problemi, appena partita la stampa ho notato che il pezzo aveva come piano di adesione il brim e non lo skirt. Stoppo la stampa tempo nemmeno 30 secondi arrivo alla stampante, inserisco la sd mi parte subito la stampante, noto che c'è qualcosa che non va rifermo tutto spingo il filamento a mano ed è bloccato. Avanti non va, indietro si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.