giacomo Inviato 30 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2014 sono riuscito a far girare bene tutti i motori praticamente avevo una velocità dei motori impostata troppo alta ora li ho messi a 60 mm/min e gira tutto bene però i motori non si fermano quando toccano i finecorsa come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 è un problema degli endstop.. che tipo hai? quelli con il led integrato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ciao ti ringrazio per tutte le tue risposte sei molto gentile sono riuscito a far fare gli azzeramenti alla stampante era sempre un problema di firmware ho provato a lanciare una stampa ma la stampante impazzisce e va fortissima cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 probabilmente non hai dimenticato di mettere i jumper del microstepping, quelli sotto i pololu come in questa foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 ciao grazie per l'aiuto era proprio quello il problema ora che ho sistemato tutti i problemi con gli assi si è presentato un problema con l'estrusore io uso un filo di pla di 3 mm con un direct drive Mk7, porto in temperatura l'hot end e faccio l'estrusione di prova di 5 mm il motore inizia ataragliare e non riesce a spingere il filo, ho provato io a mano a spingerlo ma faccio molta fatica e esce poco materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 perfetto, allora ti chiedo ancora di aprire un altra discussione in cui dici magari anche che hot end hai a che temperatura estrudi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.