rainito Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 ciao e grazie per l'interessamento alla mia problematica. uso abs con piatto a 110° ed estrusore a 250°. ok,proverò con la colla stick. vi aggiorno appena fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rainito Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 ciao ragazzi,tra una prova e l'altra,ho capito che la migliore combo che fin ora non mi ha dato nessun problema,anzi, forse la stampa si attacca troppo al piatto :) è il nastro di carta con una passata di colla stick prima della stampa. na favola :) avrei adesso un ultimo e piccolo dubbio: sto provando a stampare un pupazzo che ha la braccia non attaccate al corpo ma leggermente distanziate. non riesco a capire come posso stamparlo. se lo posizioni in piedi, appena arriva a stampare le punta delle dita della mano,inizia a far colare nel nulla l'abs(ovviamente visto che sotto non c'è nulla) ho provato a testa in giu con un bring di 20mm ma arriva a spaccarsi la base attaccata al piatto, non si stacca.qualche suggerimento?posto la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rainito Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ho trovato la funzione materiale di supporto ma non sapendola configurare,la procedura di slicing si blocca. qualcuno che mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rainito Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ok amici,tutto risolto. basta mettere tutto a zero nella sezione support material e fa tutto in automatico.se volete,potete chiudere il topico. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.