gpau Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Ciao, ho stampato questo test con simplify 3D. Non riesco capire cosa devo modificare nel setting della mia stampante, più di cosi non riesco a fare, come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 questo é il mio setting Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 come ti sei trovato con il setting inviato? da questo postato da te e moto diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Di solito quando si passa a simply c è il problema dell adesione degli strati di shell e infill, hai trovato anche te questo difetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ciao Smanettone ! Incomincia a ridurre il moltiplicatore di estrusione a 0.90 ! Poi L'ampiezza di estrusione portala a 0.35 , che normalmente deve corrispondere come valore al diametro dell'ugello , poi si possono fare comunque prove ma di solito e' cosi' ! Altezza layer dato che questo STL sarebbe un Test di prova per verificare le prestazioni della stampante , invece di 0.27 metti 0.2 o 0.15 e poi vedi come va' ! Mi spieghi perche' parti di ventola a 100% gia' al secondo layer e poi a layer 51 riduci a 80% ??? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.