catun Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Salve a tutti, ho 2 problemi che non riesco a capire, il primo e che non riesco a fare aderire il pla al piano di stampa (uso solo vetro) il secondo, si creano dei fili che si vanno ad attaccare a l'estrusore rovinando la stampa stessa. stampo pla estrusore 210° piano 50° grazie per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Prova con la lacca, è molto utilizzata. Puoi stamparci anche a piano freddo o 30 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Ciao, io uso il nastro di carta blu col piano freddo e funziona bene... purtroppo la superficie di appoggio, dopo la stampa, non rimane lucida e liscia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Si pero il blue tape ad ogni stampa devi riapplicarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ridurre la temperatura a 200 gradi e usa la lacca SUL vetro Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.