babbeo Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 salve a tutti, ho acquistato la Anet A8. e' la mia prima stampante 3d e sono decisamente alle prime armi. ho seguito tutte le indicazioni per il montaggio, la attacco alla corrente e... niente, non va. controllo tutti i collegamenti elettrici. sono tutti corretti. compro una altro power supply. collego i cavi e... non va.... a qualcuno e' successa la stessa cosa? l'unica causa a cui posso pensare e' riguardo il cavo di alimentazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Unico consiglio che posso dare....procurati un tester....alimenta la stampante...e controlla la tensione !!! Si fa così .... e dovevi farlo prima di comprare un altro alimentatore Altrimenti chiedi e vediamo di darti una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babbeo Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 avevo gia' provato con il tester... comunque ho scoperto quale era il motivo... e me ne vergogno un po'; non mi ero accorto che mi era saltato il contatore per le prese. che vergognaaaa. non per nulla mi son chiamato Babbeo grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.